Referendum 12-13 Giugno 'Si nu' Vuo' fa chesta Fin' VOTA SI'


Oggi voglio essere Cattivo, Auguro che questo fine settimana regna il maltempo amicii niente mare Domenica si vota il Referendum su delle Problematiche Sociali molto importanti.
Non Possiamo Mancare
Si nu' Vuo' fa chesta Fin'  VOTA SI




Referendum popolari abrogativi del prossimo 12 giugno sono stati indetti attraverso decreti del Presidente della Repubblica pubblicati nella Gazzetta Ufficiale. 
Votare è democrazia, diritto e dovere civico; decidiamo per noi stessi e per i nostri figli andando a votare alReferendum del 12 giugno 2011.. 

Dimostriamo che ci interessa ancora la vita nel nostro paese.
Sapevi che dal '97 al 2009 sono stati proposti ben 24 quesiti referendari e nessuno di questi ha raggiunto il quorum? Non credi sia ora di far sentire la tua voce su argomenti molto importanti come quello dell'energia nucleare, della privatizzazione dell'acqua e del legittimo impedimento?



Referendum 2011 Acqua 1


Sulla gestione del servizio idrico pubblico o privato.   VOTA SI  Per la Gestione Pubblica.

Referendum 2011 Acqua 2
Sulla possibilità che ha il gestore del servizio idrico di ottenere profitti garantiti sulla tariffa, ovvero aumentare la bolletta se lo ritiene necessario.  VOTA SI  Per impedire l'aumento.

Referendum 2011 Energia Nucleare 

Sulla costruzione di centrali nucleari nel territorio Italiano.VOTA SI  Per impedire la costruzione.

Referendum 2011 Energia Nucleare

Sulla possibilità del Presidente del Consiglio ed i Ministri di rinunciare a presentarsi in aula di tribunale, invocando il legittimo impedimento. VOTA SI  Per togliere questa possibilità-

1 commenti