“#IoRestoACasa… ma cucino!”. Chef improbabili ai tempi del coronavirus.

Chef improbabili ai tempi del coronavirus: partecipa al nuovo food contest di Qui Da Noi!
Costretti alla vita domestica, pare proprio che noi italiani stiamo riscoprendo l’amore per la cucina: rispolveriamo ricette della tradizione e sperimentiamo tecniche a prova di “abracadabra" apprese dai tanti talent show della tv o dai social network...
Se anche tu ti senti uno dei tanti “chef improbabili” che in questo periodo afferrano mestoli, amalgamano ingredienti e azionano frullatori a tutto andare per sperimentare nuove ricette e far passare il tempo, partecipa al nostro food contest #IORESTOACASA… MA CUCINO!
 È davvero semplicissimo.
Seleziona e realizza una delle tante ricette dei nostri blogger pubblicate su www.quidanoiblog.it ed invia un messaggio alla nostra pagina facebook QUI DA NOI – Cooperative Agricole con:

-      il nome della ricetta selezionata e la foto del tuo piatto;
-      il tuo nome e cognome;
-      la tua città di provenienza;
-      la tua professione;
-      un breve messaggio di buon auspicio e/o un pensiero su come la cucina possa aiutare a superare questo particolare momento storico.
Sarà premura degli amministratori della pagina di Qui Da Noi pubblicare l'immagine della ricetta direttamente nell’album facebook “Food Contest: "#iorestoacasa… ma cucino!”.
Il nostro staff premierà le 3 foto-ricette più belle con i seguenti premi:
1° classificato: Olio
2° classificato: Vino
3° classificato: Salumi
Il contest ha inizio oggi, martedì 24 marzo, e terminerà venerdì 24 aprile 2020.Con questa iniziativa, lo staff di Qui Da Noi non intende sminuire la situazione attuale che il mondo sta vivendo, ma solo trovare un modo, si spera piacevole, di intrattenere i tanti appassionati di cucina nella consapevolezza di dover tutti rimanere a casa per il bene comune. Inoltre il contest rappresenta il nostro tentativo di dare visibilità e sostegno morale alle tante cooperative agricole e della pesca, ovvero a quegli uomini e a quelle donne che ogni giorno continuano a lavorare per garantirci prodotti freschi e sicuri.
Buon divertimento!
#andràtuttobene

2 commenti