Novità nel piatto...

Dopo più di 6 mesi di assenza su questi schermi abbiamo deciso di rinnovarci... si lo sappiamo...era ora, ma per tutte i "grandi eventi", ci vuole tempo e tanto impegno! ;)  
I banners con il punto interrogativo e/o i numeri che indicavano il countdown, che si sono visti negli ultimi giorni in rete preludevano proprio a questa novità: un format completamente nuovo!  
In primis,  tutti potranno partecipare, si avete capito bene, proprio tutti, anche voi che state leggendo! Ogni mese daremo un argomento su cui lavorare, e ognuno potrà partecipare con quante ricette vuole e per qualsiasi regione d'Italia.  Se siete Veneti, però avete la nonna o un'amica siciliana che vi ha donato una ricetta del suo territorio, potete cucinarla, postarla sul vostro blog e partecipare all'iniziativa, l'importante è indicare a quale regione appartiene il piatto.  
Poche sono le regole di partecipazione:                                                     
1. La ricetta e la foto possono devono essere pubblicate sul vostro sito o blog dal 2 al 26 febbraio, ma sono ammesse anche ricette comparse in precedenza e ripubblicate. 
2. La ricetta e la foto devono essere di vostra proprietà


3. Fate un commento nella pagina dell'Evento #VerdureInvernali, con la fotografia del piatto realizzato e con il link alla ricetta nel blog, se non foste iscritti a facebook potete lasciare un commento nel blog L'Italia nel piatto.  
4. Quando pubblicate sui social non dimenticate l' hashtag #VerdureInvernali.  
5. Sono ammesse leggere variazioni alla ricetta originale Il 2 del mese successivo, quando sveleremo il nuovo argomento, proclameremo il vincitore. ... e sì, perchè ci sarà un vincitore, e sarò quello che a nostro giudizio avrà interpretato meglio il piatto,  avrà descritto le diverse fasi in modo accurato e illustrato il post con foto degne di nota,.  Il premio sarà pubblicare sui vari social il link della ricetta vincitrice, la foto verrà postata sulla nostra pagina e fissata in alto e poi coccoleremo il vincitore con tante sorprese, per tutta la durata del mese. Vi aspettiamo, non mancate!!!!

2 commenti