Caseificio Lattai Ponticorvo. Inaugurazione

L'invito è aperto a tutti, chiunque si trovasse in zona, Domenica 30 Aprile 2017 alle ore 18:00 ci sarà l'inaugurazione del Caseificio con annesso punto vendita e gastronomia di Luca e Antonino Ponticorvo  "Lattai Ponticorvo". Per i cultori del Gusto una grandissima sorpresa, nel senso che troverete uno dei caseifici più innovativi che avete mai visto. Visitando il caseificio, il lato produzione si intuisce subito il legame che lega  tradizione e innovazione. 
I gesti antichi tramandati nella famiglia Ponticorvo da tre generazioni, sono il vero plus del progetto Lattai Ponticorvo. Quarantotto anni di esperienza, tre generazioni di casari, produzione DOP e distribuzione nazionale ed internazionale; questi sono alcuni  punti forti del caseificio "Lattai Ponticorvo".
Luca e Antonino Ponticorvo per la loro inaugurazione del caseificio Lattai Ponticorvo, si sono affidati al top della Cucina gourmet, oltra ad assaggiare i prodotti caseari, in più, potrete degustare le specialità degli chef Giuseppe Daddio e Aniello Di Caprio (scuola di cucina “Dolce e Salato”), della Pizzeria-élite del Maestro Pizzaiolo Pasqualino Rossi, della Pizzeria "I Masanielli" - Maestro Pizzaiolo Sasà Martucci, le prelibatezze di Sabatino Cillo Master Gusto - lo stilista delle carni - e l’ottima birra artigianale del birrificio Birra Karma.
Sarà un occasione irripetibile per conoscere le eccellenze del territorio casertano.  
L'Associazione "Il Cortile di Cerere" augura ad Antonino e Luca Ponticorvo tutto il bene possibile, la passione e l'amore per la propria terra sono il vero ingrediente per il successo. #forzalattaiPonticorvo

2 commenti