I miei -7 link project- per il mio Blog-Compleano.

In occasione del mio primo blog-compleanno, coinvolto con grande piacere da Gioppa del blog Olio di Oliva, ho il piacere di presentare sul mio piccolo blog il gioco che si chiama " 7 link project" che sta coinvolgendo tutta la rete di food-blogger.
Quindi ricapitolo la situazione dei miei post sul mio blog, nato per gioco ma che giorno dopo giorno mi sta trascinando verso esperienze nuove, dandomi la possibilità di fare amicizia anche se virtuali con persone di cui condivido piatti e pasticci tra i fornelli.
Partiamo in ordine con il
1.   Post che non ha avuto il successo che meritava. 
Gioppa nel tuo "7 link project" dicevi quando l'abito non fa il monaco, in questo caso l'abito c'era ma forse il monaco non e' piaciuto.
2.   Post il cui successo mi ha sorpreso.
Di questo piatto i lettori hanno apprezzato la cucina di una volta, scialatielli fatti in casa condita con ingredienti super freschi di Mare.
3.   Post più bello.
Amici il post più bello del mio blog non e' di cucina ,ma della testimonianza di Gianna Jessen, consiglio di vedere tutto il filmato, io sono rimasto profondamente colpito da questa testimonianza.
4.   Post più popolare.
In questo post i Sapori Mediterranei vengono esaltati; ne esce un piatto unico nel suo genere dove la semplicità sia negli  ingredienti che nell'esecuzione lo rendono davvero UNICO. 
5.   Post più controverso
Il fungo porcino ha un sapore deciso, forte, che sicuramente rompe gli equilibri di un piatto ,pero' in questo caso gli ho trovato un avversario tosto, il Polpo.Consiglio di provare quest' azzardo controverso dalle mie parti, ne e' uscito un piatto dal Sapore esplosivo.
6.   Post più Utile.
Ormai l'ho sostituita alla brace e mi fa compagnia in tutti i banchetti, i sapori degli ingredienti con questo tipo di cottura vengono esaltati.
7.   Post di cui sono più fiero.
Per la faticaccia nell'eseguirlo e per il sapore profondo, questo e' il post che ne vado più fiero, anche perchè ci accompagna nel periodo natalizio.
E stato davvero divertente raccontare un anno di esperienza del Blog......Grazie Gioppa.

Share:

10 commenti

  1. non ci sono parole, solo una "fantastico"..e senza aggiunta di zuccheri :-), le tue ricette sono tutte spettacolari, fantastiche nelle idee, negli abbinamenti, nei colori...quasi ne sento i profumi. Personalmente credo che il tuo blog merita proprio un grande successo, è tra quelli che preferisco in assoluto e batti anche alcuni nomi eccellenti. Sei un vulcano...quei ravioli sono unici....anche io ho quella pietra lì sul barbecue, è spettacolare. :-)
    Buon blog-compleanno :-)

    RispondiElimina
  2. Gioppa questo commento me lo stampo e lo appendo al muro,Infinitamente Grazie
    Il tuo http://oliodoliva.blogspot.com/ non e' assolutamente da meno anzi....c'e' tanto da imparare ancora Grazie....

    RispondiElimina
  3. che meraviglia non saprei da dove iniziare buona serata

    RispondiElimina
  4. Magnifiche ricette!!! Tutte belle e interessanti!!!
    Ti auguro una felicissima settimana!!!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao! grazie al tuo passaggio dal mio blog scopro con gioia il tuo...ma che ricette meravigliose!! bravo...PS: se ti vuoi unire al mio blog e noi vedi il pulsante "unisciti a questo sito", prova a ricaricare la pagina, non so' xchè ma a volte non si carica correttamente...se vuoi puoi anche partecipare alla mia raccolta di Natale: http://lacucinadilisa.blogspot.com/2011/12/natale-e-dintorni.html

    RispondiElimina
  6. Grazie Lory, buona settimana anche a te -:)))
    Lisa partecipero' al tuo contest e grazie per la visita.

    RispondiElimina
  7. Che meraviglia di ricette! E quale scelgo? :)

    RispondiElimina
  8. Un mare di leccornie, sinceramente ti dico che sei bravissimo e apprezzo molto la tua cucina...un sereno Natale per te e famiglia...ciao.

    RispondiElimina
  9. Gazie Emanuela
    Grazie Nuccio ricambio con affetto gli auguri di Buon NAtale a te e Famiglia.

    RispondiElimina