Colgo l'invito di Teresa De Masi e spero che tutti i Blogger dedicano questo giorno all'appello per la liberazione di Rossella Urrù.
"Ci sono donne straordinarie che non fanno niente per essere notate e con grande cuore donano la propria vita agli altri."
Rossella è una ragazza di 29 anni della provincia di Oristano. Rossella ha deciso di dedicare parte della sua giovane vita agli altri. Rossella un giorno ha salutato la sua famiglia ed è partita per l'Algeria per un progetto del CISP (Comitato Internazionale per lo Sviluppo dei Popoli) nei campi di Rifugiati Saharawi. Rossella è stata rapita insieme ai suoi colleghi spagnoli Aino Fernadez Coin ed Enric Gonyalons la notte tra il 22 e il 23 ottobre 2011 e da allora si hanno poche notizie di lei.
Le ultime notizie che si hanno di lei risalgono a dicembre quando un gruppo dissidente dell’Aqmi (Jamat Tawhid Wal Jihad Fi Garbi Afriqqiya ) ha rivendicato il rapimento. Da allora più nulla. Silenzio. I media e il mondo politico sembrano assolutamente disinteressati. Fa sicuramente più audience la farfalla di Belen o la scollatura della Tatangelo!!!
Facciamo in modo che le autorità ascoltino i nostri appelli .........................................
7 commenti
l' ho già fatto su fb lo faccio anche sul blog
RispondiEliminaun caro saluto
Che vergogna quanto le cose importanti passano in secondo piano!
RispondiEliminaSenza parole...
EliminaSperiamo. Per lei e per gli altri nelle stesse condizioni.
RispondiEliminaun post che fa riflettere speriamo bene
RispondiEliminaMolto triste, solo Dio in questi tempi sono duri!
RispondiEliminaabbracci
96AD184AA0
RispondiEliminakiralık hacker
hacker arıyorum
belek
kadriye
serik