Concorso Nazionale di Poesia -Urlo e non mi senti- 'Associazione Uniti' per..

Faccio un piccolo appello a tutto il mondo del food e non solo, con la nostra partecipazione possiamo dare un aiuto ad un associazione che con il suo impegno sta portando avanti progetti e battaglie per portare benefici a persone svantaggiate di condizione fisiche, psichiche, economiche e familiari.
Prima edizione del concorso nazionale di Poesia dal titolo “Urlo e non mi senti”, promosso dall’associazione “Uniti per”. Il concorso, oltre all’interesse culturale, è stato organizzato per inviare un vero e proprio messaggio di sensibilizzazione sociale nei confronti dei disabili e degli emarginati. La partecipazione, infatti, è aperta a tutti ma in particolare alle persone che vivono una disabilità e a tutti coloro che la società tende ad emarginare e discriminare.
Saranno accettate poesie anche dopo la data del 11/1/2014.
Chi può partecipare?
La partecipazione al seguente concorso è aperta a TUTTI ma in particolare alla persone che vivono una disabilità e a tutti coloro che la società tende ad emarginare e discriminare. Vogliamo che la poesia diventi anch'essa un mezzo di espressione ma soprattutto quell'urlo per poter farsi ascoltare. 
REGOLAMENTO 
•Il concorso prevede l’invio di una sola poesia a tema in lingua italiana con una piccola quota di partecipazione di 5€ 
•La modalità di consegna verrà mediante CONSEGNA A MANO IN BUSTA CHIUSA, negli orari di segreteria dell’associazione del sabato pomeriggio dalle 16 alle 18:30, presso via Marconi, Chiesa San Francesco. (recapiti: 3389262813 – 3894925237 – 3394100765)

Per chi e' impossibilitato a consegnare a mano la busta,puo' spedire il tutto compreso quota di partecipazione all'indirizzo : Uniti per .... O.N.L.U.S "Presidente Raffaele MusoneVia Paolo de Maio n°7 81025 Marcianise (CE)
•Le opere dovranno essere inviate fino all’ 31/01/2014 con una lunghezza non superiore a 30 versi allegando la scheda di partecipazione e la piccola quota di partecipazione
•I dati personali saranno trattati secondo quanto risposto dalla legge sulla privacy 196/2003 
•Ai partecipanti delle prime cinque poesie prescelte dalla giuria verrà consegnata una targa e un attestato di merito, a tutti gli altri partecipanti verrà rilasciato un attestato di partecipazione
• La data e il luogo della premiazione vi saranno comunicati in seguito via e-mail


O.N.L.U.S. "Uniti per..."


Attiva sul territorio di Marcianise e comuni limitrofi dal 2001, promuove finalità di solidarietà sociale e di benefici a persone svantaggiate di condizione fisiche, psichiche, economiche e familiari.
Svolge iniziative culturali, attività ludico-sportive, ricreative, di terapia occupazionale e riabilitativa finalizzate al potenziamento delle abilità e per sensibilizzare la cittadinanza al valore delle  risorse umane. 
Raccoglie fondi per opere di beneficenza, in Italia e all'estero, finalizzati per:
  •     l'abbattimento delle barriere architettoniche sul territorio;
  •     assistenza per gli anziani;
  •     corsi e lezioni aperti alla citatdinanza in merito alle iniziative e agli scopi dell'associazione;
  •     collaborazione con le iniziative di: pro-loco, associazioni, comitati, chiese ed altri comuni.

3 commenti

  1. Un progetto davvero bellissimo e a fin di bene che ormai non è da tutti.. Un abbraccio e bravissimo per promuovere questo concorso Pasquale

    RispondiElimina
  2. Hеllo there, just becamе alert to your bloց throuցh Google,
    and found that it is truly informativе. I'm gonna wаtch
    outt for brussels. I'll appreciate if you continue this in futurе.
    A lot of people willl bbe benefitеd from your writiոց.
    Cheers!

    My page :: 2 Bed Flats Bungalows Bungalows for Sale Sidcup

    RispondiElimina
  3. I say many thanks for the info you provide to increase knowledge

    RispondiElimina